L’incredibile storia di Hula,  un mare d’amore da offrire per qualcuno anche troppo…E’ troppo affettuosa, troppo buona, troppo remissiva, troppo portata a legarsi con gli umani, troppo di tutto.Hula è apparsa anche in tv.

Questo scrivono i volontari di Hula:
“L’abbandono ripetuto ha costellato la breve vita della dolcissima Hula, adottata più volte e rispedita al mittente come un pacco postale, come un oggetto difettoso, perché? Perché la piccola Hula è molto affettuosa e gioviale e tante “smancerie” infastidiscono. Hula ne ha cambiate di famiglie ed oggi nei suoi occhi si legge la tristezza e la delusione. Ma la speranza non muore: è importante solo saper aspettare la famiglia giusta, quella per sempre”. 

Hula è una dolcissima cagnolina simil Lupo Cecoslovacco, di taglia medio piccola (13kg) è nata ad ottobre del 2012 per cui è giovanissima. Chippata, vaccinata e già sterilizzata. Ama giocare e donare momenti di affetto indescrivibili, è molto intelligente, va al guinzaglio tranquillamente ed è in grande sintonia sia con cani maschi che con femmine. Non è testata con i gatti. E poi lei letteralmente adora gli umani, grandi e piccini e vorrebbe sempre carezze e coccole. Hula sarà un dono prezioso per chi la sceglierà. Hula è capace di tanto amore. E non è mai “troppo”.
Hula si trova a Frosinone ma può viaggiare per raggiungere la sua famiglia speciale.
Per informazioni telefonare ad Alessia 3348434153 oppure Cinzia 3473035754