MELODY ALLA RICERCA DI TANTO AMORE!!!

MELODY ALLA RICERCA DI TANTO AMORE!!!

ADOTTABILE NORD ITALIA

Oggi siamo qui a arlarvi di una piccola principessa….. Melody, che da qualche giorno è arrivata nel nostro canile.
Appena l’abbiamo vista lei si trovata rannicchiata sotto la mangiatoia impaurita!! cercava in tutti i modi di nascondersi ed evitare un contatto con noi volontari.
Noi non possiamo neanche immaginare cosa sta provando e cosa ha vissuto prima di arrivare in canile, sappiamo solo che Melody ha tanta paura di questa situazione, ma sotto quella paura si nasconde una cagnolina dolce, di una bontà infinita, di una purezza che sarò un angelo poi eguagliare!!

piano piano sta acquisendo sempre più fiducia. In pochi giorni siamo riusciti a mettergli la pettorina, ma soprattutto a fargli fare la sua prima passeggiata, a fargli vedere quanto può essere bello il mondo fuori da quella gabbia!
Melody sta davvero facendo passi da gigante, sta cercando in tutti i modi di farsi coraggio e di fidarsi di noi. forse per lei la strada è ancora un po’ in salita è piena di ostacoli da superare.
Noi siamo sicuri che quello che gli servirebbe è una famiglia che gli faccia scoprirel’amore e l’affetto. Ma soprattutto fargli acquisire quell’autonomia e quel coraggio che gli è stato tolto.

Stiamo cercando una famiglia consapevole che il primo periodo non sarà “rose e fiori”, che dovrà avere un po’ di pazienza, dare a Melody la possibilità di conoscere la sua nuova casa e di fidarsi delle persone che gli stanno accanto!

Allora cosa aspettate!!!! volete regalare a Melody una nuova vita? venite a conoscerla innamoratevi della sua dolcezza……

STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA

verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione

No box, No catene, No solo giardino

Per info contattare :
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
SARA 3405337596 trika.dado@gmail.com

Bergamo BG
Media (da 11 a 18 Kg)
Femmina
1 anno
Natasha

Invia messaggio l’inserzionista

MELODY ALLA RICERCA DI TANTO AMORE!!!


Nessun tags

I correlati