SPITZ, VOLPINO, UN’URAGANO DI SIMPATIA IN CERCA DI CASA

SPITZ, VOLPINO, UN’URAGANO DI SIMPATIA IN CERCA DI CASA

ADOTTABILE NORD ITALIA

SPITZ, così l’abbiamo chiamato perché assomiglia moltissimo ad un volpino di pura razza SPITZ, anche se per quanto è buffo forse gli si addiceva un altro nome.

E’ stato trovato nel territorio Bresciano, ed è arrivato nel nostro canile tutto ben tosato, non sappiamo se è stato tosato dal canile, perché recuperato conciato o se di qualche famiglia che con l’arrivo delle solite vacanze estive se ne è liberato, ma pensiamo sia più la seconda ipotesi, perché quando perdi un cane lo cerchi ovunque.

Possiamo dire che è un simpaticissimo cagnolino, molto allegro, che sa persino ridere, basta guardare le foto per capire quanto buffo è, che non vede l’ora di farsi coccolare e uscire in passeggiata, ogni qualvolta capisce che è il suo turno non perde occasione per farsi notare e coccolare.

Sa andare perfettamente al guinzaglio, adora passeggiare, molto curioso, ed ora ha solo bisogno di una famiglia tutta sua per sempre, che venga in canile per portarselo con se e che gli faccia dimenticare questo triste gesto dell’abbandono.

Verrà affidato microchippato, vaccinato, castrato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione!

No box, No catene, No solo giardino

Per info contattare :

LAURA 3407887738 lally68@gmail.com

SARA 3405337596 trika.dado@gmail.com

Bergamo BG
Piccola (fino a 10 Kg)
Maschio
5 anni
Natasha

Invia messaggio l’inserzionista

SPITZ, VOLPINO, UN’URAGANO DI SIMPATIA IN CERCA DI CASA


Nessun tags

I correlati