DENISE dobermann pura 4 anni rinnegata perchè malata

DENISE dobermann pura 4 anni rinnegata perchè malata
  • DENISE dobermann pura 4 anni rinnegata perchè malata

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

DENISE è arrivata a noi perchè quando i suoi proprietari hanno scoperto che è affetta dal morbo di Addison hanno pensato bene di dare atto ad una rinuncia di proprietà!!

Lei è una meravigliosa dobermann pura di 4 anni, sterilizzata, e purtroppo ha questo malattia che è uno squilibrio endocrino dal quale non si guarisce ma che può comunque essere tenuto sotto controllo e stabilizzato con dei farmaci, cosa che già abbiamo provveduto a fare. Naturalmente per Denise chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE, perchè è sicueramente una cagnolina che proprio a causa deollla malattia è un pò più impegantiva degli altri. In ogni caso Denise è perfetta con le persone, buona e brava con il guizaglio. Compatibile con quasi tutti i suoi simili ma non con i gatti.

Ora ci auguriamo di trovare per lei una bella famiglia che le faccia dimenticare in fretta quella precedente e le permetta di vivere una vita lunga e piena di attenzioni.

Roma RM
Grande (oltre i 19 Kg)
Femmina
,
UNTESORODICANE

Invia messaggio l’inserzionista

DENISE dobermann pura 4 anni rinnegata perchè malata


Nessun tags

I correlati