Petra salvata dalla soppressione

Petra salvata dalla soppressione
  • Petra salvata dalla soppressione
  • Petra salvata dalla soppressione
  • Petra salvata dalla soppressione

PETRA

Vorremmo dire tante cose su di te, dolcissima Petra.. Perché tu sei diversa.. tu una famiglia ce l’avevi o magari solo una mamma o un papà che ti hanno voluto davvero bene e che non ti avrebbero mai abbandonata… ce lo racconti tu stessa quando non hai paura e ti lasci coccolare, ci abbracci con le tue grandi zampone e vorresti sempre stare vicino a noi.. ma deve essere successo qualcosa e quella vita meravigliosa, che sembrava non potesse finire mai, deve essersi tutto ad un tratto interrotta.. e ti sei ritrovata tra i tanti cani in lista di soppressione di una Perrera spagnola..
vorremmo chiederti dove è finito tutto quell’amore? chi ti ha portato a morire? forse il tuo padroncino è stato male e i suoi parenti si sono sbarazzati di te? è così, dolce Petra?
..noi non potremo mai saperlo e tu non potrai mai dircelo ma sentiamo forte e chiaro il compito di trovarti una splendida famiglia e ridarti tutto l’amore del mondo perché sei una meraviglia, piccola grande cagnolona dagli occhi buoni..

Petra femmina meticcia, taglia medio, 4 anni circa – STERILIZZATA – test leishmania e filaria negativa – vaccinata

Adozione centro e nord Italia

Per ADOZIONE Debora 349/4424047 – Claudia 328/7717027 – Rossana 346 3941200
In mancanza di risposta mandare un sms e sarete ricontattati al più presto

Una zampa per la Spagna Onlus

Milano MI
Media (da 11 a 18 Kg)
Femmina
4 anni
ZampaperlaSpagna

Invia messaggio l’inserzionista

Petra salvata dalla soppressione


Nessun tags