Carolina, mix spinone, sterilizzata

Carolina, mix spinone, sterilizzata

Carolina, femmina.
Massimo 1 anno di età, taglia media (mix spinone).

Carolina… dolcissima, buffa ed elegante come un elefante in una cristalleria!! È scoordinata come pochi cani… ma è uno spettacolo!
L’abbiamo trovata su una strada poco frequentata, sotto il sole cocente dei primi giorni di Agosto. Le sue zampe erano consumate e sanguinanti! Non so per quanti giorni abbia camminato in cerca di cibo e acqua… era uno scheletro con il pelo lungo, questo restava di lei!
Non so se si sia persa o se l’abbiano abbandonata. Fatto sta che non è munita di chip.
L’abbiamo portata in una struttura/rifugio per cani e si è fatta fare di tutto… è buona come il pane.
Siamo andati a trovarla qualche giorno fa e abbiamo trovato un cane molto cambiato: è in carne, le zampe sono guarite ed è festosa come pochi! É stata anche sterilizzata.

Carolina è una mix spinona di taglia media, peserá sui 25kg. Ripeto: è una cagnolina dolcissima, ama correre libera e starebbe ore e ore a farsi coccolare. Va d’accordo anche con le pietre ?!! Con i bambini é un pò esuberante… le piacciono da morire, ma non comprende che la sua non è la stazza di uno Yorkshire.
Per favore, aiutatemi con le condivisioni… questa meraviglia merita una famiglia che la ami e che non la abbandoni.
Carolina si trova in Basilicata, ma è adottabile in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. Arriverá tramite staffetta (mezzo ovviamente omologato), giá chippata, vaccinata e sterilizzata.

Per info, Luana: 3470891405; luana_caruso94@hotmail.it

Torino TO
Grande (oltre i 19 Kg)
Femmina
7-11 mesi
3470891405
luana.caruso

Invia messaggio l’inserzionista

Carolina, mix spinone, sterilizzata


Nessun tags