DOLCE MEGAN

DOLCE MEGAN

Cosa dirvi di questa meravigliosa creatura????
Lei è Megan, una cucciola di Pitbull di circa un anno, non sappiamo il suo passato, sappiamo però che si trovava in un canile del Sud e che una famiglia ha deciso di adottarla….
Purtroppo però, i componenti di questa famiglia per impegni lavorativi, non erano presenti in casa per molte ore, inoltre anche per motivi condominiali non potevano più tenerla in casa quindi hanno deciso di metterla in un altro posto, dove però è scappata…
I proprietari hanno fatto regolare denuncia e la cercavano disperatamente, fino a quando noi di Oipa Caserta non l’abbiamo ritrovata e riconsegnata alla proprietaria, la quale ha deciso di cederla perché, a malincuore, non possono assolutamente tenerla in appartamento.
Lei è una pupa adorabile, buonissima con le persone, adora i bambini, compatibile con i suoi simili, dolcissima, pesa circa 20kg
Purtroppo ancora una volta è in cerca di una famiglia, questa volta però, vogliamo una famiglia che la terrà PER LA VITA!
Si trova in prov di Caserta ma per una buona adozione arriva dal Centro al Nord Italia con regolare documenti e staffetta.
Si affida sverminata, spulciata, vaccinata, microchippata e sterilizzata.
NON CHIEDIAMO RIMBORSO SPESA SOLO TANTO AMORE PER QUESTA CREATURA!
Info Rossella 3454123130

Caserta CE
Grande (oltre i 19 Kg)
Femmina
1 anno
3454123130
annadl

Invia messaggio l’inserzionista

DOLCE MEGAN


Nessun tags