ROOM delizioso cucciolone lagottino cerca casa

ROOM delizioso cucciolone lagottino cerca casa
  • ROOM delizioso cucciolone lagottino cerca casa

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

Grazie a Domenico Papa ROOM è fuori dal canile, (vedere l’ultima foto e confrontarla con le sue attuali condizioni) è andato in clinica e aspettiamo il risultato delle analisi e da lì procederemo per tutto il resto, sterilizzazione compresa. Giulia andrà a prenderlo personalmente il 21 e lo accoglieremo poi a Roma. Per il momento possiamo dire che il piccino sembra sano, ha uno splendido carattere, è equilibrato, è un cucciolone di un anno e mezzo di taglia mediopiccola ed è uno spettacolo. Room chiede solo tante coccole e tanto amore.

Per questa maxi operazione lampo Room ringrazia di cuore tutto il GRUPPO LAGOTTO ROMAGNOLO ADOZIONI, e nello specifico Mara Sally-Dread Daidone Francesca e Laura Bonato. Al momento le spese di Domenico verranno sostenute dalle donazioni che stanno arrivando sulla sua postepay. Vi terremo aggiornati su donazioni e spese. Quando poi arriverà a Roma vedremo quali saranno le spese da sostenere e le conseguenti richieste di supporto. Nel frattempo tutti a caccia dell’ADOZIONE PERFETTA PER ROOM CHE HA UN SACCO DI SUPEREROI IN SUO SUPPORTO!

Roma RM
Media (da 11 a 18 Kg)
Maschio
UNTESORODICANE

Invia messaggio l’inserzionista

ROOM delizioso cucciolone lagottino cerca casa


Nessun tags