Durante il primo mese, Dominic era molto triste.

Stephany Haswell, veterinario tech Denkai comunitario Clinica Veterinaria, chiese se era costretta a trovargli una casa.

Dominic era solo un cucciolo, quindi il personale gli ha dato un po ‘di margine di manovra. Ma avevano bisogno di dargli qualcosa da fare.

Hanno trovato la loro risposta quando guardavano Domenic coccolare  un che esce da un intervento chirurgico. Dominic ha ora uno dei lavori più importanti nella clinica Eaton.

Dominic è un  pit bull. Arrivato a  Denkai, che salva animali da fattoria, nonché quelli nazionali, dopo che la polizia ha trovato un pitbull con una cucciolata  in una casa di Denver durante un raid.

Denver ha il divieto di pit bull, e così i canili della zona aveva bisogno di muoversi velocemente. Sono venuti a Denkai.

Haswell offerto di promuovere un paio di cuccioli. Lei li ha portati a casa sua Milliken, che condivide con il marito, Corey, ei loro tre figli, di età compresa tra 8, 7 e 4. La prima cosa che a tutti è stato detto “no”.Dominic era adorabile, con un cappotto grigio il colore delle nuvole temporalesche e piovose occhi azzurri. Ma non avevano bisogno di più cani. Avevano già tre ed erano grandi.

Eppure c’è voluto tempo per trovare una famiglia che potevano  adottare i cuccioli pit bull. Molti soccorritori di animali sostengono che i pit bull sono un problema a causa dei loro proprietari, non la razza, e abbastanza sicuro, le tante persone che hanno chiamato per informarsi sui cuccioli di pit avrebbero rifiutato visite a domicilio o riagganciavano quando Haswell chiedeva una verifica di fondo.

Con il tempo Haswell aveva setacciato attraverso la “marmaglia”, come la chiamava, il suo vicino di casa ha adottato uno dei cuccioli, e la sua famiglia era innamorato di Dominic.

Così erano i suoi cani. Normalmente evitato i cani che perpetuata, ma Dominic si era adattato subito.

Eppure, Haswell portava Dominic a lavorare perché stimolava gli altri tre cani per giocare, e sapeva di aver bisogno di una pausa durante la giornata.

«E non si può metterlo in un canile,” Haswell ha detto, “perché lui urla come una ragazza”.

Poi, una mattina, hanno portato un appena fuori della chirurgia sul grande cuscino rosso di Dominic appena fuori dalla sala operatoria.

Dominic subito si avvicinò a coccolare. Quello era solo la sua natura. E’ un coccolane con tutti, dai bambini di Haswell ai cani a Haswell stessa notte, quando dormiva sulla sua testa.

Haswell, però, è rimasto un po ‘scettica. Dominic fa coccole al nuovo perché era freddo, pensò.

Ha cambiato idea dopo quel giorno, quando Dominic si trovava nel bel mezzo di un mucchio di cani di chirurgia e appoggiò la testa sui loro corpi quando piangevano.

Il che piangeva di piu’ ha ottenuto il tempo di più coccole da Dominic.

E si ricordò il modo in cui Dominic appoggiò la testa sul collo quando aveva un mal di testa.

Dominic ha anche coccolato gatti dopo un intervento chirurgico, anche se non erano ricettivi come i cani.

Cosa c’è di più, ha reso le cose più facili su di loro. I cani che escono da un intervento chirurgico potrebbero essere selvaggi, anche aggressivi e i morsi erano un po ‘troppo comune.

Ma quando Dominic si trovava con loro, si svegliavano calmi, riposati e felici.

Dominic ora sembra capire il suo lavoro. Quando un è in sala operatoria, Domenico attende ai piedi della porta fino a quando i lavoratori della clinica portano il fuori della chirurgia e lo mettono sul cuscino di Dominic, e lui va subito sopra a riposare con loro.

Dominic piange e stimola se un altro sta piangendo nella clinica. Egli agisce anche irritato quando Haswell strofina il corpo di un nel tentativo di svegliarlo, come se il detto di Dominic, “Hey, ho ottenuto questo.”

“Non ho mai, mai visto niente del genere”, ha detto Floss Blackburn, che ne ha viste un sacco come  fondatore di Denkai. “Ha un cuore così dolce.”
Dominic ha effettivamente un lavoro oggi.

E ‘il Denkai Recovery Specialist.

I correlati