Bubbles sta facendo passi incredibili dal suo intervento chirurgico.
Il gonfiore sta passando e il drenaggio ha cominciato a rallentare nella zona del contorno occhi .

Il suo spirito non poteva essere migliore . Ama correre e giocare, sempre sorridente ed a tua disposizione per renderiti felice .

Noi amiamo questo incredibile cane.

Se stiamo avendo una brutta giornata , tutto quello che dobbiamo fare è pensare a Bubbles e tutto ciò che ha sopportato per essere dove si trova oggi!!

I suoi punti di sutura intorno alla zona degli occhi non saranno rimossi per altre due settimane fino a quando la sua infezione continua a migliorare . La pelle sopra l’occhio protegge l’occhio in modo che non si asciugherà mentre l’occhio , condotti lacrimali , ecc fanno del loro meglio per ripristinare la loro normale funzione .
Siamo ancora fiduciosi che Bubbles recuperi la vista dall’occhio . Avere un occhio non ha causato problemi a nessuno , vanno  in giro come se ne avessero due di occhi .

Con la rimozione del tumore , abbiamo restaurato la visione completa del suo occhio destro che era stato bloccato dal tumore  .

Siamo stati sempre così tante chiamate e le e-mail riguardante la Surgical Team che ha lavorato su Bubbles che abbiamo deciso oggi è un buon giorno per darvi i loro nomi .

Speriamo che queste  queste informazioni servano a  tante persone che devono occuparsi dello stesso tipo di tumore sulla testa dei loro cani per  ottenere l’ assistenza chirurgica e medica Life- Saving che Bubbles ha ricevuto . La procedura chirurgica , che è stato condotto dal Dott. Nick Bacon, Vet.MB , la Imparato Dotato Professore Associato in Chirurgia Oncologica e Direttore del servizio di Oncologia presso l’ UF ospedali veterinari . Aiutando anche la procedura è stata Sarah Boston , DVM , DVSC . , Professore Associato di Oncologia Chirurgica presso UF e veterinario Student Kimberly Herron . L’ Oncologo originale che ha trovato la migliore squadra per questa procedura è il Dott. Kerry Rissetto a CVRC a Charleston , SC .

In altre parole , Bubbles ha avuto il meglio del meglio . Abbiamo fornito le informazioni di contatto per il Gruppo Surgical Oncology  presso l’Università della Florida.

I correlati